Forte vento, grave incidente in via Latina – in aggiornamento

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Un pino venuto giù ha preso in pieno una Fiat 500 condotta da una donna di Colleferro. Nel centro di Artena sradicato un albero, alcuni rami caduti sulla strada che costeggia la villa. Anche in via Tuscolana la Polizia Locale interviene per liberare la strada ostruita da alcuni alberi

Aggiornamento – La donna è fuori pericolo di vita, rimane in osservazione

Alberi a terra, rami spezzati, pali venuti giù e in via Latina un albero, cadendo, ha preso in pieno una Fiat 500 mandando la conducente in ospedale. Il forte vento di questo pomeriggio ha creato diversi problemi sulle strade di Artena, su via Latina e su via Tuscolana, impegnando Polizia Locale, Carabinieri, Protezione civile e Polizia provinciale. Il massimo dell’intensità il vento l’ha raggiunta verso le 18. Nel centro storico sono venute giù le tegole dai tetti ma è stato il minimo. Davanti alla scuola “De Gasperi” è venuto giù un albero, sradicato dal maltempo. Lungo la strada che costeggia villa Borghese sono caduti dei rami, alberi sono caduti in via Tuscolana.

Ma è su via Latina, nel tratto colleferrino, che c’è stato l’incidente più grave. Un pino, venendo giù, ha preso in pieno una Fiat Cinquecento condotta da una donna di Colleferro. La conducente è stata portata al pronto soccorso ed attualmente non se ne conoscono le condizioni. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Colleferro per i rilievi del caso. Via Latina è stata chiusa al traffico, cosicché chi doveva raggiungere Colleferro è stato deviato per Valmontone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna