Lariano e i Castelli Romani eletti Comunità Europea dello Sport 2020

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Lariano, Frascati, Grottaferrata, Marino Ciampino e Rocca di Papa sono stati scelti come Comunità Europea dello Sport 2020

Veduta aerea di Piazza S. Eurosia

Lariano insieme ad altri cinque comuni dei Castelli romani vince la competizione per la nomina a Comunità Europea dello Sport 2020. La notizia è diventata ufficiale e consentirà a Lariano, Rocca di Papa, Frascati, Marino, Grottaferrata e Ciampino di essere premiate il prossimo 12 novembre dal presidente del Coni Giovanni Malagò. “Grande soddisfazione” è stata espressa dal Sindaco di Lariano Maurizio Caliciotti e dal Vice Sindaco e assessore allo Sport Claudio Crocetta.

“L’importante riconoscimento ottenuto – proseguono gli amministratori – permetterà anche di ottenere finanziamenti per attuare importanti progetti di sviluppo sportivo”. I sei comuni della provincia di Roma hanno vinto il bando europeo grazie ad un programma di manifestazioni da realizzare nel 2020 e all’impiantistica sportiva presente sul territorio, che è stata visionata e valutata dai commissari di Aces Italia, incaricati di verificare i progetti presentati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna