Bellotti: “Comune non paga, lavoratori ASSC senza stipendio”

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Riceviamo e pubblichiamo la nota del Consigliere comunale

Massimiliano Bellotti

“Sono solidale con i lavoratori valmontonesi dell’Azienda Speciale Servizi Comuni che non hanno preso lo stipendio del mese di agosto”. A dichiarare la solidarietà ai dipendenti dell’azienda pubblica è il Consigliere comunale di Valmontone Massimiliano Bellotti in una nota. Lo stesso Consigliere nel comunicato ha annunciato la volontà di portare la questione in discussione nella prossima riunione del Consiglio comunale.

“Da quanto apprendo – ha dichiarato Bellotti nel comunicato – soltanto i lavoratori di Valmontone potrebbero non aver percepito la mensilità. Dalle verifiche che ho fatto mi risulta che il Comune deve pagare più di un milione di euro di fatture, speriamo che non sia così altrimenti rischiamo di far diventare l’ASSC una seconda Lazio Ambiente. Ciò sarebbe un bel problema sia per l’Amministrazione Latini che nel lavoro dell’ex Asper ha puntato molto, sia per la stessa società”.

Rispetto alla vicenda non si registrano per ora dichiarazioni né comunicati o smentite da parte dell’Amministrazione di Valmontone.

L’Azienda Speciale Servizi Comuni è l’erede dell’Asper e svolge per il Comune di Valmontone i servizi previsti dal Piano di Zona. Insieme a Valmontone altri Comuni hanno affidato servizi all’ASSC: si tratta dei Comuni di Colleferro, Gavignano e Labico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna