Latini in Consiglio: “Sanna? Si candiderà al Parlamento”

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

La discussione sul Bilancio dell’Azienda Speciale Servizi Comuni a Valmontone tocca anche temi politico-elettorali

Alberto Latini

Sanna si candiderà non alle Regionali ma al Parlamento, alla Camera dei Deputati, tra quattro anni“. Ad affermarlo è stato il Sindaco di Valmontone, Alberto Latini, questa mattina durante la discussione sul Bilancio 2017 dell’ASSC in Consiglio comunale in seduta pubblica. Il Primo Cittadino di Valmontone ha risposto così al Consigliere Bellotti che, analizzando il Bilancio dell’ASSC, si era domandato: con quell’azienda “stiamo facendo gli interessi di Valmontone o stiamo facendo in modo che Sanna tra qualche anno diventi Consigliere regionale?“.

Fin qui le dichiarazioni registrate e messe agli atti in Consiglio comunale. Ci sarà da capire se si è trattato di affermazioni ironiche, sarcastiche, iperboliche o assolutamente veritiere. Ma questo non c’è stato modo di capirlo e il dibattito farebbe propendere per l’ultima interpretazione, fermo restando che solo il tempo potrà dimostrare quali sono le intenzioni odierne e l’effettiva realizzazione.

A parte le questioni politico-elettorali, la discussione sul bilancio dell’Azienda Speciale Servizi Comuni è andata avanti per più di un’ora ed ha visto alla fine il Bilancio approvato dalla sola maggioranza con l’assenza dell’assessore Marco Gentili e del Consigliere Pierluigi Pizzuti. Il consuntivo 2017 è stato chiuso con una perdita di circa sessantasette mila euro a causa di alcune somme da pagare al Comune di Colleferro che l’ASSC ha dovuto mettere in bilancio. Una vicenda e una discussione politico-amministrativa che merita un approfondimento che pubblicheremo nelle prossime ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna