Angelucci: “Ci sono i presupposti per una nuova stagione politica”

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

L’ex assessore alla guida di una lista “più ampia e rappresentativa possibile”

Maria Grazia Angelucci

La notizia delle dimissioni di Maria Grazia Angelucci è confermata da un comunicato stampa dell’interessata. L’ex assessore ha motivato le dimissioni, che abbiamo anticipato qualche minuto fa, con la volontà di candidarsi alla guida di una lista “più ampia possibile e più rappresentativa possibile”.

“Dopo una breve ma intensa attività amministrativa svolta negli ultimi due anni da Assessore ai Servizi Sociali e alla Cultura – si legge nella nota che ci è pervenuta -, ho maturato la convinzione che esistono i presupposti per una nuova stagione politica e, pertanto, ho rassegnato le dimissioni dalla carica assessorile.

Sulla base di questa convinzione e, supportata da tanti amici e associazioni che hanno condiviso con me la passione per la politica e l’impegno per il sociale, ho deciso di mettermi a disposizione ed accettare di guidare e rappresentare un nuovo soggetto politico per una rinnovata stagione amministrativa. Le problematiche da affrontare sono moltissime e tutte importanti, ma solo con percorsi trasparenti e condivisi i grandi e piccoli progetti possono diventare patrimonio di tutti i cittadini.

Sarà per me un onore dedicare il mio impegno per guidare una lista propositiva con la dovuta forza e competenza, lista che sarà più ampia possibile e più rappresentativa possibile tra tutti quelli che intendono portare avanti una proposta di cambiamento concreto, con una reale attenzione ai bisogni ed alle problematiche della nostra città senza lasciare indietro nessuno”.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna